CHI SONO

Fotografo da sempre e dal 2014 la fotografia è diventata la mia professione 

Nasco nel 1991 a Torino e, fin da piccola, ho la possibilità di "giocare" con fotocamere e rullini. Dopo il liceo scientifico, decido che, più che un lavoro d'ufficio, nella mia vita voglio fotografare. E' così che frequento il corso triennale di fotografia presso lo IED di Torino e mi laureo con 110/110. 

E' il 2014 e comincio a muovere i primi passi nel mondo del lavoro come fotografa di scena teatrale per gli spettacoli di Alessandro Gassmann. Questa si rivela una tappa fondamentale per la mia crescita, sia personale che professionale. 

Oggi, dopo quattro anni in cui ho vissuto molteplici esperienze, fotografo principalmente eventi aziendali, famiglie (foto di gravidanza e bimbi) e abbigliamento.

 

SI FIDANO DI ME

Teatro Stabile dell'Umbria, Teatro Stabile del Veneto, Fondazione Teatro dell'Emilia Romagna, Teatro Stabile di Catania, Teatro Bellini di Napoli, Alessandro Gassmann (attore e regista), Daniele Marino (attore), Arianna Anecarani (attrice), Scuola Militare Teulié, Fastweb Aero Gravity, L'Amy Italia, Inventia, Sicor, Bell&Ross, Manetti&Roberts divisione Farmacia, Mattel, Jabra, BasicNet, BasicItalia, Thomas Rincon, GOPRO Management, ZG, Immodrone, WeddingDrone, Fly Experience, Dario Dusio (fotografo), Viola Armellino (fotografa), Fran e i Pensieri Molesti (musicisti), Andrea Lavecchia (dj e produttore), Mario Bargi (speaker radiofonico e presentatore).

© 2017 by OMBRETTA DE MARTINI - all rights reserved P. IVA 11216320017